Lettori fissi

giovedì 24 febbraio 2011

Swap sotto l'albero a (quasi) Carnevale

Sembra incredibile ma dopo ritardi, grandissimi pasticci fatti dalle Poste e un sacco di lavoro finalmente io e Marci abbiamo potuto ricevere entrambe il nostro swap sotto l'albero organizzato da Alessandra di Piccolo Angolo Country

Ma poiché siamo già in ritardo, invece di farla tanto lunga con le parole faccio parlare le immagini !!!

Ecco qui cos'ho ricevuto da Marci de "Nel baule di Marci"


Si tratta di un meraviglioso vassoio non soltanto decupato ma anche (e questo dettaglio mi piace tantissimo) glitterato, poi una splendida stellina country da appendere all'albero ed un set di strofinaccio e presina decorati con il feltro...che a guardarli...quasi ti dispiace pensare di metterli in cucina e rischiare di rovinarli. La mamma ci ha già buttato un occhio... Colgo l'occasione di STRA-RINGRAZIARE Marci che, nonostante i mille impegni, ha inviato queste cose graziosissime ed ha dovuto aspettare che io riuscissi a rispedirle il mio pacco! 


Io invece ho inviato una decorazione da appendere alla parete ed alcuni fiocchi "cicciottosi" per l'albero di Natale, potete vederli qui:



Che soddisfazione poter finalmente chiudere questo capitolo ancora aperto. Devo dire però che come prima esperienza di Swap è stata positiva :)

Sara