Eccomi qui con il mio primo lavoro terminato dopo la nascita del blog ! ! !
Finalmente sono riuscita a finire il portachiavi che la mia amica Susanna mi ha chiesto tempo fa....
L'unica cosa certa era il meteriale: il pannolenci....ma poi non c'era nessun'altra ideaa, per prima cosa avevo pensato ad una S imbottita che sarebbe stata perfetta anche per sua mamma che si chiama Silvia e condivide l'auto con lei. Però l'idea non mi convinceva fino in fondo ed anche se
avevo già comprato il materiale non mi decidevo a inizare il lavoro.
già preso l'idea del girasole qui sotto) ho visto questi deliziosi gufetti e ho subito deciso di farne uno per Susy.
Certo l'idea era fantastica....ma non sapevo da dove incominciare per realizzarla per cui ho passato un pò di tempo su Google e i risultati più interssenti sono stati questi:
il "cartamodello" di Abc Hobby e un bellissimo video di Gaya. I gufi proposti da lei sono di tipo "giapponese", molto diversi da questi ma (a parte che anche quel modello è molto carino) sono stati fondamentali per darmi l'idea di arriccaire la parte inferiore del gufetto in modo che risultasse un po' più cittottelo. Al modello di Abc Hobby, invece, ho aggiunto le zampe ispirandomi ai gufi di Nadia, alla fine però alcuni tentetivi sono falliti e ho messo un cuore arancione sotto il gufo: l'effetto è comunque buono!
Ecco il mio gufo, fatemi sapere cosa ne pensate !
Ciao, mi presento sono Raffaella, ho letto del tuo blog in quello di Francesca, mi fa piacere conoscerti e ti do il benvenuto nel meraviglioso mondo blog, dolcissimo gufetto.
RispondiEliminaA presto
Raffaella
Grazie mille Raffaella!
RispondiEliminaanche io ho sbirciato nel tuo profilo...vedo che abbiamo le stesse passioni: creare e cucinare! Mi sembra un buon segno per belle chiacchierate future :-)
Sara
Bello!!!! Bravissima!
RispondiEliminaPietro
sono contenta che il mio schema ti sia stato d'aiuto, hai creato dei bellissimi gufetti!!!
RispondiEliminain bocca al lupo per il candy,
ciao elisabetta