Lettori fissi

sabato 12 settembre 2009

mi presento


Ciao, sono Sara
sto per compiere 25 anni, studio architettura (ancora la triennale,purtroppo) e da sette anni sto con un ragazzo che si chiama Pietro. Nel tempo libero mi piace leggere e faccio volontariato in Croce Rossa, in particolare nei PIONIERI cioè il gruppo dei giovani.

Da sempre ho avuto la passione per personalizzare le cose, apprezzo tutto ciò che senza essere troppo fuori dalle righe è unico. Ovvaimente il modo migliore per posseredere qualcosa di unico è personalizzare, modificare e creare! Così pian piano ho sperimentato varie tecniche, spesso con il supporto tecnico di Pietro!

Sobbalzando tra ricamo, Scrapbooking e decoupage sono passata anche per il cucito, anche grazie a mia nonna che ha un sacco di esperienza, moltissima pazienza e la macchina da cucire sempre pronta in un angolo del salotto. Be....non c'è voluto molto per rendermi conto cucire mi appassiona, in un attimo mi sono ricordata di quando da piccola giocavo (sempre con la stessa nonna) alla sarta o alla merceria!

Sempre più spesso in quest'ultimo anno i miei progetti richiedevano ago e filo e così mi sono scontrata con la mia quasi totale ignoranza nel mondo del patchwork, per recuperare mi sono buttata su internet dove ho scoperto fantastici blog e alcuni slpendidi tutorial. Da qui è nata l'idea di questo blog! Ho voglia di mettermi in gioco e sottoporre i mie lavori ai commenti di tutto ma soprattutto ho voglia di condividere questa passione, scambaire idee e consigli e far si che tutto il materiale scovato in tante serate di ricerche non resti seploto in una cartella del mio pc ma possa essere utile per qualcun'altro!

Per parlare di me ho creato una raccolta dei miei lavori, spero di ricevere già qualche commento (sperando che l'immagine si veda bene)

Spero di riuscire ad aggiornare presto questo blog con i piccoli lavoretti che ancora devo finire.

A presto, Sara