Lettori fissi

giovedì 6 ottobre 2011

Silenziosamente al lavoro

è di nuovo passato un po' dall'ultimo lavoro creativo che ho postato, questo non è perchè io non sto facendo nulla, anzi...ero impegnata con la realizzazione di 4 oggetti da lasciare in esposizione in un negozio della mia città. Sono molto contenta di raccontarvi che la proprietaria di Capricci Orientali mi da la possibilità di lasciarle i miei lavoretti (per iniziare quattro, poi vedremo...)  tra la merce in vendita. Era da un po' che desideravo provare a vendere le mie creazioni e questo mi sembra sicuramente un ottimo modo!!!

per l'occasione ho creato una sorta di "logo", comunque un'etichetta che segna e segnerà d'ora in poi le mie creazioni. Eccola qui, vi piace??? 

...io amo i fiocchi...
questo mi rappresenta sicuramente e già lo sento mio 

Gli oggettini sono fatti con ciò che si può trovare in negozio ed basterà fornire la stoffa desiderata tramite il negozio, acquistare l'oggetto e io ne realizzerò anche delle versioni personalizzate !!!

Mucchina decorativa, io la immagino in una cucina country oppure sotto un portico in mattoni a vista...chissà dove andrà ?!?

Questo invece è un cappellino portachiavi da appendere ad una parete
Ho messo il dettaglio della decorazione che odoro

Cosa ci sarà in questa scatola???? per ora nulla.....

Un'oca fermaporta che darà allegria ad ogni ambiente


Spero davvero di poter riuscire a realizzare sempre nuove cose, sarebbe il modo giusto per lavorare divertendomi (ed anche rilassandomi) !!!
Per ora vi lascio, spero di poter avere presto il tempo per fare un post su dove ho trovate le idee e l'ispirazione per questi oggettini nella speranza di essere d'aiuto a qualcuno !!!

Sara