
Questa collana l'ho vista tempo fa sul blog di Yersina e prima di lanciarmi nella realizzazione ho cercato un qualche informazione su internet (mica potevo sempre studiare...) ed ho trovato due tutorial: il primo della stessa Yersina che ha creato un video, l'altro è un free pattner di Amy Butler (purtroppo per me in inglese) ma molto utile per le misure.
Oltre a come realizzare la collana, mi sono chiesta se c'erano altre possibilità: ecco il risultato delle mie ricerche...

Come potete vedere la stesso Yersina ha realizzato altri splendidi modelli (per i quali ho già comprato una parte del materiale, per cui aspettatevi nuovi post) che potete trovare nel suo negozio on-line dove vi consiglio di guardare anche le borse! Un altro megozio on-line che vale la pena di una visita è quello di FRANZISK dove tra le varie cose potrete trovare le collane in pannolenci visibili in questo album Flicker. Se pensate di andare in merceria a comprare il materiale delle vostre collane l'ispirazione giusta può arrivarvi da Kate Crusch e dagli Estronauti se vi piacciono le cerniere e dalla bravissima Melitta Rondini se trovato dei bottoni sfiziosi.
A presto, Sara