Lettori fissi

lunedì 27 settembre 2010

un pò di aggiornamenti...

Mamma mia....il tempo è proprio volato! Tra esami e vacanze non aggiorno il blog da un bel po', parlarvi della mie vacanze mi sembra decisamente troppo tardi (ma lasciatemi dire che è stata un'estate fantastica) per cui passo direttamente alle novità creative!

 Quasi un annetto fa mi sono iscritta al SAL CUORI CON SORPRESA di Stefy, in teoria avrei dovuto pubblicare un lavoro a tema cuori ogni mese ma in pratica non ce l'ho fatta....avevo pensato di pubblicare un post sui primi sei mesi a giugno ma anche in quel caso ho fallito! Al momento sono arrivata a confezionare 6 regalini per la mia abbinata (che deve rimanere segreta fino all'ultimo) e oggi li ho finalmente fotografati, tutti insieme...  Poi con calma farò un bel post dedicato alle mie 12 creazioni ! 

Sembrerebbe proprio che questa mia prima esperienza con i SAL non sia andata alla grande, probabilmente 12 mesi sono troppo lunghi....12 idee da trovare non sono uno scherzo...ma visto che l'idea di scambaire piccoli doni con un'altra blogghina mi piace proprio ho deciso di riprovarci con qualcosa di decisamente più semplice: lo SWAP SOTTO IL TUO ALBERO di Alessandra che prevede tra lo scambio di una decorazione dell'albero di Natale ed una per la casa della mia abbinata Marci. Sto già iniziando a elaborare qualche progetto, amo il Natale per cui non sarà difficile ma voglio prendermi un pò di tempo per capire i gusti della ragazza a cui invierò questi due pensieri. Chiaccherando con la mia abbinata via mail sono stata invitata a partecipare al suo blog Candy, anche se ci sono ancora pochi giorni....fate un salto nel Blog Nel Baule di Marci e vedrete le crezioni di bigiotteria che potreste vincere


Prima di lasciarvi vi racconto un'ultima cosa, l'esperienza bellissima di due domniche fa, quando sono andata in compagnia di mia mamma a Naturalmente Cumiana per conoscere Stefy di I Belive in Dreams e Laura di Country Laura ; potete vedere le foto qui  e qui. Era la prima volta che andavo a conoscere delle blogghine e all'inizio ero un pò imbarazzata, ma dopo un attimo è passato subito! si tratta di due ragazze davvero simpatiche e allegre, laura (che fa delle pochette che adoro e ammiro) mi ha dato subito qualche consiglio, presto proverò a farne una! Stefania invece è un vulcano di energia, mi ha conquistata. Abbiamo ipotizzato un incontro di creative...chissà....sarebbe bellissimo per ora cercheremo di organizzare per andare insieme a Manuelmente!


ecco....questo è quello che è successo in questi mesi di silenzio!