Lettori fissi

giovedì 17 settembre 2009

Salone della creatività a Torino

Visto che la passione per il cucito creativo aumenta ho deciso di migliorare un po' la mia tecnica....e anche se per ora con l'istinto (e le informazioni trovate on-line) me la sono cavata avrei voglia di seguire un corso con un'insegnate professionista.

Come al solito mi sono fissata e non mi sono più fermata finché non ho ottenuto dei risultati! Per prima cosa ho scoperto che l'università delle TRE età della mia città organizza ben due corsi di patchwork (base e avanzato) ma sfortunatamente coincidono con le mie lezioni all'università! Adesso curiosando in internet ho trovato che tre importanti negozi torinesi organizzano corsi:
  • lemercerie.it e mi sono subito iscritta alla newsletter, perché i corsi attualmente proposti non mi interessano ma non si può mai sapere...
  • La compagnia del cotone, che al momento non ha nessun corso patchwork in calendario
  • il negozio (disponibile anche on-line) perline per hobby a Rivoli, che organizza corsi di patchwork.
La cosa più interessante è che girovagando per il web
ho trovato il sito del salone MANUALMENTE che si terrà a Torino dal 1 al 4 ottobre e all'interno del quale si possono seguire corsi e visitare stand con dimostratrici all'opera!

Sono sempre più tentata di andare a vedere....sicuramente a fine settembre guardando la mia agenda prenderò questa decisione!!!!

3 commenti:

  1. Ciao Sara,
    grazie per essere passata sul mio blog.
    non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara per avermi citato nel tuo blog, mi ha fatto veramente piacere. Invito te e tutte le lettrici a venirmi a trovare, per condividere insieme esperienze, tecniche e novita'. Mi piacerebbe, in un prossimo futuro, utilizzare il mio negozio come punto di ritrovo per le appassionate di PW.
    A presto

    RispondiElimina
  3. Se lo fai devi ASSOLUTAMENTE dirmelo, sono alla ricerca di un posto così ma aimè non ci sono associazioni nei paraggi....ma mi piace pensare che Torino sia piena di appassionate sartine che aspettano solo di incontrarsi!

    RispondiElimina

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog