Lettori fissi

sabato 27 marzo 2010

Girovagando nel web ho fatto nuove scoperte

Rieccomi!

L'altra sera, soprattutto per curiosità ho cercato con GOOGLE "blog Candy" e così...cliccando cliccando...ho trovato Getta che festeggia le sue 10.000 visite! Innanzi tutto auguri a questa giovanissima creativa che ha già raggiunto un traguardo così notevole. 




Ecco cosa è stato messo in palio: questa pochette adorabile! Sarà che  il lilla mi piace particolarmente  ma devo dire che questo accostamento di tinta unita e quadretti impreziosito dal fiocco lo trovo davvero bello! In poche parole LA VOGLIO !!!!!







Non so se vincerò questa piccola meraviglia ma mi ritengo già fortunata perchè una volta iscritta al blog candy ho iniziato a curiosare nel blog e ho scoperto una bloggherina bravissima che tra l'altro mette a disposizione le sue risorse in un blog dedicato ai tutorial.


Per vedere tutti i lavori di Getta ed se volete partecipare al Blog Candy anche voi seguite il link che metto a lato...il blog di cui vi ho parlato si chiama BRICIOLE E PUNTINI. Buona navigazione, Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog