Lettori fissi

domenica 11 gennaio 2015

Come fare i capelli di lana

Come fare i capelli ???
questa è la domanda che mi pongo sempre quando sono alle prese con i pupazzi per le più disparate creazioni (fuoripista, fiocchi nascita, decorazioni per l'aberro di Natale) e come sempre ho trovato la risposta on-line!

Sapete che è mia abitudine cercare su pinterest, google e youtube per po mixare il tutto ed arrivare a una soluzione. Ho fatto così anche questa volta risolvendo con una sorta di "ponpon" allungato, in questo video spiego la mia tecnica!


ed ecco qui il risultato finale



Ok, lo ammetto....come sempre posto in ritardo ma anche se Natale è già passato questa tecnica può essere utile per altri soggetti :)

Sara

2 commenti:

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog