Lettori fissi

domenica 30 novembre 2014

Calzini in biblioteca

Dall'anno scorso la biblioteca del mio paese organizza un laboratorio creativo chiamato "Mani d'oro", una volta al mese ci si trova per creare grazie a una creativa che condivide con gli altri la tecnica che meglio padroneggia.

Quest'anno ho frequentato il laboratorio di nail-art con pessimi risultati, per fortuna ieri c'è stato un laboratorio che prevedeva ago e filo ed essendo del mio elemento ho fatto di meglio !



Grazie ad Antonella ognuna di noi ha creato il proprio gatto usando due calze, io sono andata su un tenerissimo bianco ma vi assicuro che con le calze colorate sono venuti fuori dei lavori divertentissimi. In due ore abbiamo impostato il lavoro e ognuna di noi ha portato a casa un gattino e penso una piacevole esperienza. ciò che più mi piace del laboratorio, infatti, non è solo imparare cose nuove ma il piacevole chiacchierare con persone che come me hanno la passione per i lavori manuali.


Credo proprio che dopo Natale approfondirò questa tecnica creativa, ogni tanto mi piace lavorare a mano (e anche se le cuciture si possono fare a mano) e già mi immagino a cucire comodamente seduta sul divano guardando la mia serie tv preferita. 

Incuriosita dalla potenzialità di questo lavoro ho fatto un veloce giretto su Pinterest e ho trovato questi esempi....


Vi basterà digitare "socks doll" e "socks doll tutorial" per scoprire un mondo super divertente !


Sara 

2 commenti:

  1. E' bellissimo partecipare ai corsi, conoscere altre persone con le quali condividere le proprie passioni, bello il tuo gattino!! Assunta

    RispondiElimina
  2. hai ragione cara, si crea un clima davvero fantastico!

    RispondiElimina

Grazie !!!!
qualsiasi commento è linfa vitale per un blog